Ravendeath a Lucca C&G 2010!

E due!

Possiamo darvi una notizia succulenta dopo molti giorni di lunga attesa. Coyote Press pubblicherà Ravendeath nel corso della manifestazione Lucca Comics & Games 2010, un gioco di Iacopo Frigerio e incentrato sulle storie di vendetta sulla falsariga de Il Corvo o Sin City. Coyote prosegue dunque nella sua linea editoriale che intende dare il maggior risalto ed evidenza possibile alla vena creativa nel campo dei giochi new wave.

Le illustrazioni presenti nel manuale sono state interamente curato da Silvia Pelissero (http://agnes-cecile.deviantart.com) che già avete conosciuto per la qualità delle sue illustrazioni in Covenant, Cold City ed Elar. Mattia Somenzi (alias “Vertigo”) si è invece preoccupato (in modo superbo) del layout.

Il manuale contiene le regole per generare i protagonisti della storia e per aiutare i giocatori a svilupparla fino alla sua conclusione in un arco narrativo che può durare da una a cinque sessioni di gioco.

Il manuale consta di un totale di 128 pagine in bianco e nero, in un formato A5 panoramico (insomma, un A5 orizzontale) brossurato. Il prezzo di copertina è pari a 20,00€

A breve maggiori ragguagli. Intanto ecco a voi un paio di immagini in anteprima, tra cui la cover!