Coyote Press per il gioco intelligente: Pandemic Party!

Il 1^ novembre 2014, con molto orgoglio Coyote Press ha presentato il volume “Precious. La cosa più preziosa” al Lucca Comics & Games.

La kermesse del gioco e del fumetto più importante d’Italia ha fatto da sfondo a una presa di posizione netta della nostra associazione. Mai come in questi mesi stiamo infatti concretizzando il motto – Giocare fuori dal coro – distinguendoci dal resto delle etichette editoriali ludiche per una chiara presa a favore della cultura per il gioco intelligente.

Ora che il gioco è in vendita sul nostro sito con tutti i materiali scaricabili in versione più ampliata e approfondita, proseguiamo la nostra campagna di sensibilizzazione con lo strumento che ci è più familiare: la convention di gioco.

Sabato 6 domenica 7 dicembre si rinnova l’appuntamento con la convention del gioco più importante del magentino, come avete già letto nell’articolo precedente ad esso dedicato. La novità di quest’anno è la presenza del gruppo locale di Amnesty International a sostegno dell’iniziativa e la dedicazione di un tavolo di gioco alla raccolta fondi per la lotta all’ebola di Medici Senza Frontiere.

Infatti Coyote Press, quest’anno, in occasione dell’ArCONate aderisce con piacere all’iniziativa Pandemic Party.  Partecipando ad un Pandemic Party, in qualsiasi parte del mondo, chiunque si trovi a giocare Pandemia è invitato a sostenere chi sta lottando sul campo per sconfiggere una vera pandemia. Quello che farà Coyote sarà dedicare un tavolo al gioco – chiunque si siederà a giocare potrà donare quello che vuole in una boccia che metteremo a disposizione, oppure direttamente online dal nostro pc, altrimenti semplicemente godersi la giocata. Per gioca per divertirsi in maniera intelligente e per chi ama divertirsi con intelligenza.

Che dire? Ci vediamo all’ArCONate!

PS: l’indirizzo della convention è: Via Beata Vergine, 47 Arconate