Un Natale di Promozioni in casa Coyote Press

Ed eccoci tornati dopo un po’ di silenzioso riposo dopo l’organizzazione della arCONate, che è andata magnificamente.

Ormai da qualche mese abbiamo il nuovo sito e con esso un nuovo e-commerce che stiamo scoprendo poco a poco, rimanendo affascinati dalle sue potenzialità, che ora utilizziamo ancora poco.

Siccome però si avvicina il Natale ci sentiamo immersi nel clima di festa e vogliamo farvi nel nostro piccolo un dono, innaugurando la sezione delle Promozioni.

La Promozione di Natale 2014 si articola in questo modo:

  1. Hot War, Cold City (in pdf) e Contenders saranno in vendità con uno sconto shockante attorno al 50%
  2. RavenDeath e Hell 4 Leather saranno in vendita con un forte sconto attorno al 30%
  3. Chi comprerà Precious, Il Canto del Cigno o 3:16, riceverà per mail un codice promozionale di sconto del 25% su un singolo prodotto* da utilizzare in un secondo acquisto entro il 28 febbraio 2015

* Dalla promozione sono esclusi Il Canto del Cigno, Preciuos, Mars Colony e 3:16

La Promozione comincerà a partire dal 17 Dicembre e durerà fino al 6 Gennaio, comprendo quindi tutto l’arco delle festività natalizie.

Un occasione forse per recuperare alcuni giochi che non conoscete ma che scommettiamo troverete interessanti, come Cold City, che vi fa entrare nel clima spionistico di Berlino anni ’50, dove potrete trovare spie, segreti e mostri! o il suo fratello minore Hot War, che alcuni giudicano come “il Mondo di Tenebra declinato con un sistema Indie”, altri come “un post apocalittico genuinamente europeo, che si concentra sull’appartenenza e sulle comunità”.
Potrete scoprire il controverso RavenDeath, Opera Prima di Iacopo Frigerio, che ha un rivoluzionario sistema dei conflitti e che nell’edizione inglese è stato censurato per via dell’immagine forte, vagamente blasfema e sessualmente esplicita.

Un’occasione anche per comprare i nuovi giochi di Coyote Press, inviati direttamente a casa vostra senza che facciate fatica, e per cui riceverete uno sconto da spendere per nuovi acquisti…

Che state aspettando? Muovetevi prima che la Befana si porti via queste offerte incredibili

PS: Immagine (C) sookiesooker.deviantart.com