Lucca 2012, Coyote Press ringrazia tutti!

Da qualsiasi aspetto la si voglia guardare, per Coyote Press questa Lucca Comics & Games 2012 è stata un trionfo.

Abbiamo vinto il nostro primo premio editoriale, il Side Award come Miglior Meccanica di Gioco. Non riusciamo a esprimervi a parole la gioia per questo e non ci spenderemo mai in ringraziamenti sufficienti per gli autori, Mario Bolzoni e Luca Veluttini, che ci hanno scelto per la loro opera prima.

Abbiamo avuto la nostra seconda Nomination consecutiva al Best of Show, e anche se non abbiamo vinto, siamo orgogliosi di essere di nuovo lì a rappresentare il meglio che c’è in Italia…

Abbiamo creduto fortissimamente alla Collana Play Away ed è stata un grandissimo successo, oggi più di ieri tantissime persone potranno essere introdotte al gioco di ruolo grazie a giochi economici, semplici e geniali. Voi avete apprezzato questa nostra pazza idea e noi vi promettiamo che continueremo a sostenerla e ampliarla sempre di più!

L’Indie GDR Palace si è rivelato, come da consuetudine, una risorsa decisiva. Abbiamo perso ormai il conto delle persone che si sono timidamente affacciate nella sala conferenze dell’hotel e ne sono uscite felici, meno stanche e con il sorriso stampato in faccia!
E due autori, provenienti dalla piccola comunità di Creatori di Sogni hanno potuto pubblicizzare il loro gioco e trarne visibilità. Speriamo si siano trovati bene, ma noi li dobbiamo ringraziare per avere, per primi, creduto in noi!

Ma soprattutto, ci avete visitato in tanti, ci avete tutti sostenuto col vostro calore. Ci avete affidato i vostri risparmi e noi speriamo di avervi dato i nostri migliori sogni, nella forma dei giochi che avete portato a casa.
Ci avete fatto capire che siamo importanti per voi, e per questo ci sentiamo in dovere di rinnovare la promessa di un altro grande anno di successi e giochi con voi.

Ci aspettano grandi cose, il lancio della Collana Etere, un nuovo e potente sito e la pubblicazione di un grandissimo gioco, TRE SEDICI di Gregor Hutton. Cominciate a preparavi per Play…