Cold City in stampa

Dopo vari problemi e trambusti non indifferenti, possiamo annunciare a gran voce che Cold City è finalmente andato in stampa. Il tipografo non ci ha ancora fornito una data di “consegna”, ma presumiamo che entro fine mese sarà tranquillamente possibile avere fra le mani le copie fisiche del manuale :)

Ci scusiamo personalmente per il ritardo della pubblicazione [la cui uscita era inizialmente fissata per fine febbraio-inizio marzo] ma siamo stati rallentati da numerosi problemi. Per farci perdonare abbiamo attuato una grossa rinnovazione in casa coyote, a partire dalla nostra piattaforma di appoggio online che ha acquisito le dimensioni di un vero e proprio sito web. Al momento il sito è in fase di “completamento”, ma è comunque possibile accedervi. Nelle prossime settimane si arricchirrà, con l’aggiunta di una sezione per materiale di supporto, link alle varie recensioni, svariate informazione sui prodotti targati Coyote, e così via.
Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.coyote-press.it

Dal sito sarà possibile pre-acquistare sin da ora una copia di Cold City, o comprare una copia di Covenant.

Confermiamo inoltre il fatto che Cold City avrà un costo di copertina pari 25 Euro, per un totale di 160 pagine di carta patinata opaca in B/N, formato A4.

Rimanete sintonizzati.

7xqz2q